C’è ancora speranza per l’autostrada senza confini. Il VVD tedesco chiede l’introduzione di tali restrizioni politiche simboliche.
È probabile che la formazione in Giappone sopravviva dopo sei mesi di difficoltà, ma la formazione in Germania è appena iniziata. Dopo molti anni di guida della cancelliera Angela Merkel, l’Unione Cristiano Democratica Tedesca (CDU/CSU) ha perso la sua posizione di primo partito del Paese. Questo onore è ora assegnato alla tedesca PvdA (SPD), che ha ottenuto una piccola vittoria sotto la guida di Olav Mol Scholz. Sembra la politica olandese di 20 o 30 anni fa.
FDP
Come ha già dimostrato il cuore acuto dei nostri lettori, non abbiamo ancora menzionato il VVD tedesco (FDP). Allora perché le tue opinioni sono ancora rilevanti? Bene, questo è tutto. L’LSPD non è cresciuto fino a raggiungere la maggioranza e, come i Paesi Bassi, ha bisogno di formare una tale coalizione. Può essere il caso della CDU/CSU, ma a questo punto è illogico guardare alle recenti campagne elettorali. È come se Rutte e Samsom si fossero prima misurati per alcuni mesi e poi fossero andati insieme. O… oh cacchio…
Addestramento
Tuttavia, il metodo più ovvio ora è che l’SPD chiami i numeri 3 e 4 per creare la maggioranza. Il terzo e il quarto numero sono-oh horror-Grune e-avrai indovinato-FDP, rispettivamente. Quest’ultimo gioco è in realtà la nostra ultima speranza per la continuità di strade senza confini.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *