Ciò significa che non è costoso acquistare questo giovane golf a gas naturale.
Tutti gli acquirenti di seconda mano devono affrontare delle scelte. Cosa pensi sia più importante: quanti chilometri o età? Se vuoi un’auto giovane, spesso è più costosa, e se l’auto non funzionava molto, è lo stesso. Pertanto, è necessario guardare (ulteriori) vecchie auto. Un’altra opzione è quella di scegliere un’auto con un lungo chilometraggio.
In questo caso, è un chilometro molto alto. Questa è una baia giovane con gas naturale. Come regola generale, non è un’auto speciale. La Golf VII è un’auto molto bella che si guida ben al di sopra della media della sua categoria. Questa è una delle poche auto con un gran numero di motori come benzina, ibridi plug-in, diesel, elettrici e quindi metano.
Potresti chiederti: è rimasto intatto? Sì, almeno così. Questa è una Golf Variant 1.4 TGI con cambio automatico DSG. L’auto è del secondo mese del 2017. Nel frattempo, il tempo stringe: 482 000 km. 482 000!!!Sono 101.473 km su base annua. Cioè 8.456 chilometri al mese o 1.951 chilometri alla settimana. Quindi qualcuno ha lavorato a 200 chilometri dalla sua città natale.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *